mercoledì 25 ottobre 2023

Sting - 1988-10-25 - Tokyo, JP (DVDfull pro-shot DL)


(DVDfull pro-shot DL)

courtesy by APOSTOLOS

lineage 
silver DVD > dvd decrypter > torrent 

video 
DVD "VOB" format 
MPEG-2 Program Stream << { 1 vid, 1 aud } 
Sys Bitrate: 10080 kb/s VBR 

audio 

0xbd[0x80]:48000Hz 448 kb/s tot , 6 chnls (3/2 .1) 
Total Length: 106 Minutes

01. We'll Be Together 
02. Lazarus Heart 
03. Too Much Information 
04. Englishman in New York 
05. Sister Moon 
06. Rock Steady 
07. One World 
08. If You Love Somebody Set Them Free 
09. King of Pain 
10. Bring on The Night 
11. Be Still My Beating Heart 
12. Little Wing 
13. Don’t Stand So Close to Me 
14. Every Breath You Take 

encore 
15. Message in A Bottle 

Total Length: 106 Minutes 




27 commenti:

  1. Ciao Edge,forse l'ho trovato...devi solo darmi un pò di tempo,diciamo fine mese e poi ti faccio sapere,ok?Sei un grande,ciao.

    RispondiElimina
  2. Ciao Gianmario!!!! Attendo trepidante tue notizie. Ho aspettato anni, cosa vuoi che siano altre tre settimane. Grazie in anticipo.

    RispondiElimina
  3. Ciao Edge,
    in un sito ho trovato 2 persone che hanno il DVD.Ho provato ad acquistarne 1 ma il tipo pare non accetti gente dall'Italia.Mi domando se i soldi hanno nazione....L'ho contattato ed ho contattato pure l'altro,sono in attesa di risposta.Ti giuro che se riesco ad averne uno mi dai il tuo indirizzo,te lo spedisco e te lo regalo come ringraziamento per tutto il lavoro e lo sbattimento in tutti questi anni,Ciao grande.

    RispondiElimina
  4. Mi fai commuovere... ma non occorre che spendi soldi. Prima o poi lo troveremo. Ti prego ancora di non spendere denaro.

    RispondiElimina
  5. e poi, non so se hai letto un messaggio nella chatbox: dice

    APOSTOLOS ANNIS: Hi Edge, regarding STING1988 Tokyo - I think I can make you really happy (ME for once in return

    Conosco questa persona: si tratta di un ragazzo greco che nel passato mi ha donato dei DVD rarissimi.

    RispondiElimina
  6. E poi quando spendi soldi per acquistare ciò che è libero, ovvero un bootleg, si perde tutto il fascino della ricerca. Io sono il primo ad oppormi alla vendita/acquisto dei bootleg.

    RispondiElimina
  7. Capisco il tuo interessantissimo punto di vista e lo condivido però io penso anche che dove c'è gusto non c'è perdenza !!!!
    Ti prego di lasciarmi sentire utile alla tua causa anche se in piccolissima parte confronto al tuo aiuto verso tutti noi.Ti stimo veramente Edge...in tutti questi anni mi hai dato gioie immense e non saranno mai sufficenti i pochi soldi e il poco sbattimento da parte mia nell'aiutarti.Ciao e grazie amcora

    RispondiElimina
  8. Alla grande !!! Un venditore mi ha appena risposto.Sai dirmi complessivamente quanti brani ci sono nel concerto?Così da essere sicuri che sia completo.

    RispondiElimina
  9. controlla qui

    http://www.setlist.fm/setlist/sting/1988/tokyo-dome-tokyo-japan-bd47592.html

    è il sito più affidabile.
    Comunque ti ripeto di non spendere soldi. Rimani in stand-by. Vediamo cosa mi risponde Hannis dalla Grecia.

    RispondiElimina
  10. Edge I have this in DVD R. I'm not technically proficient but happy to mail if you can't locate a good copy.
    JN

    RispondiElimina
  11. Ciao Edge,
    ho fatto uno scambio con un tipo che conosco da anni su winmx...tutto a posto,appena mi arriva è tuo!

    RispondiElimina
  12. ahahah, WINMX????? esiste ancora?

    RispondiElimina
  13. Uso ancora il vecchio WINMX 2.6 solo con servers privati e lì ho trovato un sacco di bootlegs interessanti

    RispondiElimina
  14. Bootleg interessanti? hai una lista per me? Flac o mp3?

    RispondiElimina
  15. Diciamo che principalmente trovi files ALBW,comunque puoi trovare files rar,zip,flac.Io ti parlo di 10 anni fa buoni,poi c'è stato l'avvento di torrent,DC++ e così molti vecchi users non ci sono più e con loro sono sparite perle preziose ! Io ho fatto amicizia con un ragazzo di Denver che mi ha aiutato molto in questo mondo e tuttora sono in contatto con lui anche se meno di prima a causa del suo lavoro che lo fa spostare spesso.Comunque fammi sapere se cerchi qualcosa in particolare. Ciao e buona giornata.

    RispondiElimina
  16. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  17. Hi, Edge,

    I am trying to upload in uploaded.net (via Premium account) - the other hosts are giving me hard time- the following title so I can send you the files. This thing takes too bloody long (because it's a 5.76 GB DVD). Here's the list (I thing it's the complete concert with the encores.
    Take care, mate.

    ANNIS



    * Sting, Live at The Tokyo Dome, Tokyo, Japan, October 25 1988.
    * Total Length: 106 Minutes

    * Featuring the songs:

    1. We'll Be Together
    2. Lazarus Heart
    3. Too Much Information
    4. Englishman in New York
    5. Sister Moon
    6. Rock Steady
    7. One World
    8. If You Love Somebody Set Them Free
    9. King of Pain
    10. Bring on The Night
    11. Be Still My Beating Heart
    12. Little Wing
    13. Don’t Stand So Close to Me
    14. Every Breath You Take

    encore

    15. Message in A Bottle

    RispondiElimina
  18. This is so fantastic!!! I can't believe my eyes. double layer DVD. I'm dreaming right now. One problem: in Italy uploaded.net is banned and the site is unavailable. Did you try the ftp upload in filefactory using filezilla? I always use it withou problems and upload files at maximum speed.

    RispondiElimina
  19. I do not have an account on filefactory (do I need a premium account to upload? - I am not so familiar with the whole uploading procedure - sorry) - If Uploaded,net does not work for you I will quit it and try to figure out in different way. Cheers.

    RispondiElimina
  20. Hi Annis, ftp upload on filefactory is only for premium users. I don't have problem with turbobit and freakshare. you can use wetransfer if you have: is very simple. Let me know.

    RispondiElimina
  21. definetly

    https://www.wetransfer.com/

    is the best solution. Upload splitted part one by one, add my email (ultimate.bootleg@gmail.com) and upload. I hope the size of splitted parts is around 500 MB. Link will expire in 7 days.
    Let me know.

    RispondiElimina
  22. I followed your suggestions - there are seven parts - each (except the first one) is going to take about 6 hours to get transfered via wetransfer. I already started uploading. See how it goes. cheers.

    RispondiElimina
  23. All is ok for now. I've just received 2 big files and 4 little files. Downloaded and extracted.

    RispondiElimina
  24. The last file doesn't work for me either.

    RispondiElimina
  25. ciao edge...ho ricevuto il dvd ma il mio contiene solo 9 brani....se il tuo è completo di tutti i 15 brani,potresti condividerlo di nuovo?i links sono scaduti....grazie amico

    RispondiElimina